Pubblicato il nuovo sito salvapec .it dopo qualche anno di presenza online, aggiungendo una sezione Acquista, Novità e Supporto.
Inoltre lo abbiamo fatto cambiando sia il sito web che il dominio.
Si, perchè il vecchio sito si trovava dal 2016 su un dominio .NET, diverso da questo nuovo e più “immediato” .IT.

L’idea iniziale era stata quella di aggiornare la sola grafica del precedente sito, di fatto un mini-sito, invece l’entusiasmo ci ha portati a rilasciarne una versione completamente nuova. E non solo.

pubblicato nuovo sito salvapec
Il precedente sito su www.salvapec.net

Acquistare SalvaPEC

Su questo sito sarà possibile trovare, oltre a questa pagina di notizie sulle attività e le promozioni sul prodotto, anche una sezione Acquista dove scegliere tra le versioni proposte la soluzione SalvaPEC più adatta alle proprie esigenze [nell’attesa di pubblicare una vera e propria sezione eCommerce N.D.R.].
Le versioni ordinabili al momento sono la entry, la base e la avanzata ma è possibile scegliere una versione personalizzata semplicemente contattandoci attraverso l’apposito form.

www.salvapec.it

Nuovo anno, nuovo dominio .it e nuovo sito

Supporto e Knowledge Base

Altra grande novità sul nuovo sito salvapec.it pubblicato è la pagina Supporto dedicata alle soluzioni e guide tecniche che possono rappresentare una preziosa risorsa per i nostri Clienti. Come sempre, abbiamo fatto tesoro delle richieste che ci avete posto ed abbiamo deciso di creare una pagina su cui poterle presentare e condividere. Saranno presenti articoli su come risolvere problemi comuni, ma anche consigli e procedure per rendere SalvaPEC più ricco e più utile alle esigenze dell’Azienda e del Professionista.

Grazie e…buon SalvaPEC.IT a tutti!

1+